Agriturismo casa maria

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Guadalaviar, Calle santa ana, 22
Responsabile: CASA MARIA
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Abitazione di recente costruzione costituita da appartamenti e 4 case di legno a 1570 metri di altitudine e 150 metri da Guadalaviar, circondata da pini e fontane dove godere della tranquillità di un piccolo paese che per lo più si dedica alla transumanza. Inoltre, dai primi di settembre fino al primo gelo, è possibile raccogliere e gustare la grande varietà di funghi che nascono su questa montagna.

La casa dispone di cinque camere da letto: due con bagno al piano terra e tre con due bagni in comune al primo piano, tutte dotate di riscaldamento centralizzato, sala TV, video e giochi da tavolo.

La casa ha una grande terrazza e un ampio giardino con una splendida vista, un parcheggio recintato e un sito per le biciclette.
Le case in legno: una di 75 metri dispone di una camera matrimoniale e di due camere doppie, due bagni, soggiorno con divano letto e cucina; tre case da 53 metri dispongono di una camera matrimoniale, una camera doppia, bagno, sala da pranzo con divano letto e cucina.

Le case sono completamente attrezzate, con riscaldamento, lenzuola, asciugamani, coperte e stoviglie.

Bar con terrazza vetrata per la gioia dei clienti .

I proprietari offrono la colazione con dolci fatti in casa, così come il pranzo e la cena, è possibile gustare i piatti della tradizione annaffiati con vino di Cuba e con dolci.

Complesso turistico rurale dove si possono godere pace e tranquillità, sperimentando vari tipi di sentieri per escursioni in auto, 4x4, mountain bike, ecc. o visitando Albarracin, alcune fonti di fiumi, città come Teruel e Cuenca .
I proprietari vi proporranno diverse opzioni per godere al meglio del vostro soggiorno.

Il complesso di Turismo Rurale Casa Maria si trova a 1.540 metri di altezza nel villaggio di Guadalaviar nella Sierra de Albarracin .

Distanze:
Teruel e Dinopolis: 78 km, Cuenca: 80 Km, Albarracin: 28 Km, Orihuela del Tremedal: 25 Km, Bronchales: 22 km, Griegos: 6 km, sorgente del Fiume Cuervo: 30 km, ecc.

COSA VEDERE A GUADALAVIAR
Chiesa di San Giacomo, Museo della Transumanza, Vega del Tajo, sorgenti di diversi fiumi, Belvedere La Muela e Portillo, aree pic-nic, panorami, El Torruco , Peñas Altas , ecc .

ATTIVITA'
Visite culturali e paesaggistiche, sentieri per escursioni, 4x4, mountain bike, sci di fondo.

ATTIVITA’ SU RICHIESTA
Visite guidate con guide specializzate ad Albarracin, Paisaje de Rodeno, Pinturas Rupestres, Teruel e la Sierra de Albarracin dove si trovano negozi di artigianato in cui si possono trovare oggetti unici.
Visitare un prosciuttificio e a 1573 metri degustare vari prodotti.
Passeggiate a cavallo o in asino per itinerari naturalistici (flora e fauna).
Godere di escursioni sulla Sierra de Albarracin in Segway x2, elettrici, silenziosi e facili da usare con i quali si può godere della natura senza stancarsi, con guide specializzate.
È inoltre possibile godere della Sierra de Albarracin in mongolfiera.

Ubicazione e GPS
C / Santa Ana 22 , 44115 Guadalaviar ( Teruel )
Coordinate: Latitudine : 40°23'16'' N , Longitudine : 1°42'56'' W English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste